E arriviamo infine al nostro presente e alle sfide che ci aspetteranno in questi anni. Superati gli anni più difficili della pandemia, la nostra famiglia (il valore più importante del progetto Agorà) si è rafforzata ed estesa. Grazie a Tommaso, terza generazione della famiglia a dedicarsi alla ristorazione, grande appassionato di vino pronto a raccontare ai nostri cliente tutte le etichette della nostra cantina.
Il nostro territorio continua a crescere e noi vogliamo farlo insieme. Tanti sono i sogni che animano il nostro lavoro: la volontà di espandersi, migliorarsi e continuare a intrecciare una rete di relazioni tanto con gli abitanti della nostra comunità (che ogni giorno ci dimostrano il loro affetto), quanto con le tante persone che da ogni parte d’Italia e del mondo vengono a trovarci e conoscerci.
Perché lavorare nel nostro ambito significa aprire le porte al mondo, ed è questo uno degli aspetti che ci gratificano di più, e che ci dà la carica per continuare a portare avanti con amore quello che facciamo.